top of page

La ragazza dei colori - Cristina Caboni


Copertina Libro "La ragazza dei colori"

"La ragazza dei colori" di Cristina Caboni è una coinvolgente storia di scoperta, passione e relazioni familiari che cattura il cuore del lettore fin dalle prime pagine. La protagonista, Stella, viene licenziata dai nipoti di Flaminia, un'anziana pittrice di cui era assistente.


In cerca di nuove prospettive, decide di recarsi a Bardolino per visitare Letizia, la sua prozia. Qui, scopre una sorpresa inaspettata: il defunto zio Orlando le ha lasciato una serie di misteriosi disegni realizzati da artisti sconosciuti.

L'idea di organizzare una mostra con questi capolavori sconosciuti scatena la creatività di Stella, ma scontrarsi con l'opposizione della zia Letizia si rivela una sfida. Il conflitto tra la passione di Stella e il desiderio di Letizia di mantenere segreti questi tesori artistici rivela tensioni familiari profonde e complesse.


Riuscirà Stella a far cambiare idea alla zia?


"La ragazza dei colori" è un romanzo che celebra la bellezza dell'arte, la forza delle connessioni familiari e il coraggio di perseguire i propri sogni. Con una trama avvincente e personaggi ben sviluppati, Cristina Caboni regala ai lettori una storia indimenticabile che li lascerà ispirati e riflessivi. Un libro che si legge con il cuore e che rimarrà nei pensieri di chiunque lo abbia letto.


27 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page