top of page

UOMINI UNIAMOCI!!!

Aggiornamento: 18 mag


Donne contro Uomini


Credo proprio sia arrivato il momento in cui a noi uomini vengano riconosciuti i nostri diritti e che ci sia eguaglianza fra il genere femminile e il genere maschile.



Noi uomini dobbiamo avere gli stessi diritti delle donne, dobbiamo avere la possibilità di essere ciò che realmente siamo senza doverci necessariamente camuffare da 4EVER YESMAN e dover reprimere le nostre emozioni solo per paura delle conseguenze e delle ripercussioni possibili.


A tutti voi UOMINI sarà capitato di sentirvi come un agnello sacrificale ogni qualvolta dovete parlare con la vostra compagna, fidanzata, moglie o amante che sia, per dirle che avete una cena importante con il vostro responsabile proprio la sera in cui lei ha organizzato l’aperitivo con le amiche che non vede da ben 3 giorni; aperitivo, fra l’altro, organizzato da 6 mesi, anche questa cosa non la capirò mai; non riuscirò mai a capire come mai le donne hanno qualsiasi appuntamento fissato da almeno 6 mesi. “Ma la dottoressa l’hai sentita ieri per telefono!!!! Si ma la telefonata era fissata da 6 mesi!”.

Non ce la farò mai.


Anche noi uomini dobbiamo avere il diritto di dire: “Dobbiamo parlare!” e suscitare nelle donne quel brivido lungo la schiena che è presagio di incombenti catastrofi.


Anche noi dobbiamo avere il diritto di prenotare una ceretta inguinale senza doverci sentire in imbarazzo e dimostrare che anche noi abbiamo coraggio da vendere e resistiamo al dolore come le donne.


Anche noi dobbiamo avere il diritto di stare in silenzio per ore senza motivo e creare quel ambiente terrificante e surreale che neanche nei film di Hitchcock si vede.


Anche noi dobbiamo avere il diritto di assaggiare il dolce che hanno ordinato le nostre donne e avere il potere di minacciare, anche non troppo velatamente, la negazione di favori sessuali a tempo indeterminato qualora non ce lo facciano assaggiare.


Uomini uniamoci e ribelliamoci!!!

Basta con l’oppressione!!!

Basta con i brividi alla schiena in pieno Agosto!!!


Al giorno d’oggi essere uomo è una gran fatica.

43 visualizzazioni2 commenti

Post recenti

Mostra tutti

IL CALL CENTER

2 comentários

Avaliado com 0 de 5 estrelas.
Ainda sem avaliações

Adicione uma avaliação
Rita Bianco
Rita Bianco
03 de mai.
Avaliado com 4 de 5 estrelas.

5 stelle per l'ironia, 3 stelle perché potevi fare di più (una donna avrebbe fatto di più 😁, media 4 stelle!😉

Curtir
Respondendo a

Ma sono uomo, stiamo lavorando per arrivare al VS livello. Ancora la strada da fare è tanta. Sei stata buona 😊.

Curtir
bottom of page