top of page

Un calcio in bocca fa miracoli - Marco Presta

Aggiornamento: 21 set 2023


Copertina Libro Un calcio in bocca fa miracoli - Marco Presta

"Un calcio in bocca fa miracoli" è una deliziosa sorpresa scritta da Marco Presta. Il libro ci regala una serie di racconti spassosi e surreali che riescono a farci sorridere, riflettere e commuovere allo stesso tempo.


Marco Presta, noto per il suo talento comico, dimostra con questa raccolta di racconti di essere anche un abile scrittore capace di toccare le corde emotive dei lettori. Ogni storia è un piccolo gioiello narrativo, un'esplosione di creatività e umorismo che cattura l'attenzione fin dalle prime righe.

I protagonisti di questi racconti sono persone comuni, ma le situazioni in cui si trovano sono tutto fuorché ordinarie. Dal narratore che si trova a inseguire un misterioso cane attraverso strani mondi, fino al coraggioso impiegato che decide di prendere una decisione folle per cambiare la sua vita, ogni personaggio si trova a fronteggiare situazioni assurde che mettono alla prova la sua determinazione e umanità.

Il grande talento di Presta risiede nella sua capacità di creare un'atmosfera unica per ogni racconto, mantenendo sempre viva l'attenzione del lettore. Le trame sono avvincenti e piene di sorprese, mentre i dialoghi sono spiritosi e ben calibrati.

Oltre all'umorismo contagioso, il libro contiene anche riflessioni profonde sulla vita, sull'amore, sulla famiglia e sul senso dell'esistenza. L'autore sa dosare sapientemente il comico con il drammatico, regalando al lettore un mix di emozioni davvero coinvolgente.

"Un calcio in bocca fa miracoli" è un libro che fa bene al cuore. Ogni racconto è una piccola boccata d'aria fresca che ci ricorda l'importanza di non prendersi troppo sul serio e di sorridere anche nelle situazioni più difficili. Marco Presta ha il potere di farci ridere e di farci riflettere sulla follia della vita, dimostrando che spesso le sfide più grandi possono trasformarsi in vere e proprie sorprese miracolose.


Consiglio vivamente "Un calcio in bocca fa miracoli" a chiunque sia in cerca di una lettura divertente, originale e piena di sorprese. Non vi deluderà, e vi farà innamorare della geniale capacità di Marco Presta di trasformare il quotidiano in una commedia straordinaria.


16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page