top of page

SVenire dal ridere - Lorena Silvia Sambruna & Marco Fusi


Locandina Evento


IN ARRIVO


una nuova e spumeggiante presentazione del libro umoristico "SVenire dal ridere – Spesso e volentieri" scritto (e disegnato) a quattro mani da Lorena Silvia Sambruna e Marco Fusi, con interventi mirati di Ivan Cattaneo. Alla stesura del libro ha inoltre partecipato lo psicologo e sessuologo Matteo Merigo.



La presentazione si svolgerà presso il Museo del fumetto di Milano (Wow SPAZIO FUMETTO) giovedì 14 dicembre alle 16:30, con la partecipazione straordinaria di Ivan Cattaneo.

Alla presentazione parteciperanno inoltre la giornalista Donatella Lavizzari, il musicista e attore Maurizio Dosi e il cantautore e musicista Andrea Tich.



Foto Ivan Cattaneo



NB: Il libro NON E' POLITICALLY CORRECT!!!



Gli autori, certi dell'arguzia del lettore, hanno deciso di affrontare con battute e vignette umoristiche uno dei temi “tabù” dell’uomo: il sesso.


Perché l'uso dell'umorismo?

L'Umorismo, elemento cardine dell'intera opera, è la capacità di rilevare e rappresentare il ridicolo delle cose, in quanto non implichi una posizione ostile o puramente divertita, ma l’intervento di un’intelligenza arguta e pensosa e di una profonda e spesso indulgente simpatia umana.



Post recenti

Mostra tutti

Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
bottom of page