top of page

Stefania Romito - Ophelia: Inconfessabili Segreti (Ep. 2)

Aggiornamento: 13 gen


Locandina Presentazione Ophelia


Mercoledì 13 dicembre ore 19.00

Le Trottoir a La Darsena

Piazza 24 Maggio 1 - Milano




con la partecipazione della scrittrice Lorena Sambruna e della giornalista Donatella Lavizzari, presenterà il secondo Volume, rivisto per l'edizione cartacea, del seguitissimo Serial Thriller Ophelia dal titolo:




Foto Ophelia Episodio 2

Di cosa parla il libro?

In "Ophelia: Inconfessabili Segreti", Stefania Romito continua a narrare le avventure di Ophelia Moris, una giovane e affascinante ghost writer molto richiesta dalle celebrità di tutto il mondo. Caratterizzata da brillante intuito e innata curiosità, Ophelia si trasforma in una confidente e detective, affrontando ogni incarico come un'avventura piena di sorprese. La storia si sviluppa attraverso vicende scabrose, segreti inconfessabili e delitti impuniti, che spingono Ophelia a confrontarsi con dilemmi morali e etici. Il libro rivela un profondo disagio interiore di Ophelia, legato a un trauma infantile rimosso, che emerge gradualmente nei vari episodi, portando a un climax di emozioni contrastanti. La narrazione è ricca di colpi di scena, rendendo la lettura avvincente e coinvolgente.


Come si presenta Ophelia ai lettori?


"Io per lavoro vivo la vita degli altri. Il perché di questa scelta? Potrei dire che il motivo è esclusivamente economico, ma la verità è un’altra. L’uomo, per sua natura, è portato a nascondere dei segreti e, forse per non affrontare i miei, mi ritrovo a vestire i panni della confidente, oppure quelli della detective… e la mia vita si trasforma in un’emozionante avventura, dove niente è mai ciò che sembra.

Il mio nome è Ophelia. E sono una ghost writer."

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page