top of page

Spazio della Solidarietà (24-29 Novembre 2023)


Locandina Evento




Dal 24 al 29 novembre 2023

dalle h 12.00 alle 19.30

Milano al Moscova District Market




Anche quest'anno torna “Spazio della Solidarietà”, l’atteso appuntamento natalizio della Fondazione Exodus Onlus di don Antonio Mazzi, lo storico mercatino di Natale di Exodus, una tradizione che si rinnova ormai da 23 anni.


Il ricavato dell’evento sarà interamente devoluto a sostegno delle attività della Fondazione Exodus Onlus di Don Antonio Mazzi.



Sui banchetti troverete abbigliamento, accessori, calzature, profumeria, giocattoli, cesti natalizi e tante idee regalo, grazie alla generosità delle numerose Aziende Amiche che anche quest’anno hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa.



“Chi viene a trovarci nel nostro Spazio sceglie di sostenere i progetti e le attività di Exodus con un gesto di valore… tanti piccoli gesti di valore che assieme ci permettono di stare accanto a tanti ragazzi fragili e alle famiglie. Ogni giorno”



Dietro i banchetti troverete dei "commessi speciali":


Sabato 25 novembre dalle 15.00 i dj radiofonici delle più importanti emittenti nazionali

Domenica 26 novembre dalle 15.00 il Gabibbo con gli inviati di “Striscia la Notizia”




Un Natale 2023 fatto di regali speciali ed esclusivi, un modo alternativo di contribuire a sostenere il percorso educativo di tanti ragazzi accolti ogni anno dalla Fondazione Exodus. Per i tanti appassionati dei mercatini, lo Spazio della Solidarietà di Exodus 2023 sarà l’occasione per festeggiare insieme il Natale che sta arrivando.



11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page