top of page

Scusate, ma non posso sedermi - Adriana Fabozzi

Aggiornamento: 11 set 2023


Copertina Libro Scusate, ma non posso sedermi - Adriana Fabozzi

"Scusate, ma non posso sedermi" di Adriana Fabozzi è una scoperta sorprendente, un invito a sperimentare un'avventura che è tutto tranne che ordinaria. Fin dalla sua introduzione, il libro sfida le idee preconcette sulla famiglia e offre un'esplosione di vita e vitalità.


L'autrice inizia smontando l'immagine stereotipata della famiglia che i media ci hanno presentato nel corso degli anni. La parola "Famiglia" è riappropriata e ridefinita come un'emozionante avventura, piena di imprevisti, sfide e momenti intensi. L'ironia e la sincerità con cui viene trattato il tema suscitano subito l'interesse dei lettori.

Fabozzi ci avverte che le vere avventure non sono per cuori deboli, e questo è il punto di partenza della storia di Laura. In un racconto che si snoda attraverso case, fiori, litigate familiari, figli, mariti e consigli ai nipotini, ci immergiamo nelle profondità di un mondo dove ogni aspetto della vita quotidiana si trasforma in un episodio avvincente.

Con il suo stile schietto e coinvolgente, l'autrice ci fa viaggiare con Laura attraverso le sfide domestiche e le complicazioni che si presentano lungo il percorso. Le parole in quarta di copertina ci invitano ad aprire il libro, e una volta dentro, ci ritroviamo a ridere, riflettere e persino versare una lacrima di emozione. Le avventure familiari di Laura diventano un viaggio personale per i lettori, che possono facilmente identificarsi con le situazioni e le emozioni.


"Scusate, ma non posso sedermi" è una lettura che abbraccia la vita quotidiana con un tocco di magia. L'autrice dimostra che non servono un cappello da esploratore o una frusta per vivere un'avventura straordinaria. Basta il coraggio di affrontare la vita con vitalità e spirito aperto. Alla fine del viaggio, sarete gratificati da un sorriso contagioso e da una sensazione di gratitudine per le imperfezioni che rendono la vita così vibrante e affascinante.


27 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Комментарии

Оценка: 0 из 5 звезд.
Еще нет оценок

Добавить рейтинг
bottom of page